Cloud Hosting 100

Cloud Ecommerce

Il Cloud per gestire in autonomia il tuo ecommerce

Cloud Hosting 100 è un servizio perfetto per gestire un ecommerce che ha bisogno di più risorse rispetto a un hosting tradizionale oppure per gestire più siti realizzati con ogni tipo di CMS, grazie alla potenza dei 4 vcore e 16 GB vRAM a disposizione e grazie anche all'infrastruttura ridondata del Cloud, su storage SSD e rete in fibra da 10 GB.
Cloud hosting 100 prevede, oltre al dominio gratis per sempre, alcune caratteristiche principali come: 100 GB di spazio web su storage SSD, illimitati account ftp, illimitati database Mysql/MariaDB e illimitate caselle di posta elettronica.

Un indirizzo IP dedicato, CDN CloudFlare gratuita, UltraCache e PageSpeed, sono i servizi inclusi nel profilo per offrirti prestazioni ancora più alte per il tuo sito.
Per aumentare notevolmente e ulteriormente le prestazioni del tuo sito o dei tuoi siti, puoi attivare opzionalmente Turbo Web.

Su Cloud Hosting 100 la gestione del tuo sito o dei tuoi siti è effettuata attraverso cPanel/WHM che ti permetterà di avere account cPanel differenti per ogni dominio gestito.
Completano l'offerta, l'assistenza proattiva in grado di intervenire immediatamente su eventuali problematiche, erogata attraverso i canali di supporto: chat, e-mail, telefono e ticket.

Cloud Hosting 100
Acquista

Caratteristiche tecniche

Servizi aggiuntivi

Hai bisogno di più potenza?

Cloud Server

Se cerchi affidabilità, tecnologia all’avanguardia e scalabilità in un prodotto da gestire in autonomia oppure da fare gestire nostri tecnici.

Scopri

Cloud Private

Per chi ha bisogno di una struttura potente e personalizzata, interamente gestita dai nostri tecnici.

Scopri

Server dedicati

Massimo rispetto per la tua privacy

Scopri
Cloud Hosting 100 Acquista