Netsons

Hosting per passione

Chi siamo

Siamo innovatori: progettiamo strumenti tecnologicamente all'avanguardia per far crescere le tue idee

Netsons è un brand ed un servizio offerto da Netsons s.r.l.
Ad oggi ci hanno scelto per affidarsi a noi più di 150.000 clienti tra privati e aziende, sia Italia che in Europa.
Offriamo servizi di Hosting, Cloud Server, Server dedicati e soluzioni IT.
Lavoriamo con impegno e fiducia per raggiungere i massimi livelli nello sviluppo e nel miglioramento delle soluzioni Hosting e delle relative applicazioni.
L'obiettivo è di automatizzare e di rendere più facili per tutti le operazioni e le meccaniche più comuni.
Il nostro punto di forza è il rapporto con le persone: forniamo ogni giorno molte consulenze e servizi IT professionali a tutte le tipologie di clienti, con gentilezza, professionalità e trasparenza.
Su noi puoi contare, siamo sempre al tuo fianco.
Crediamo che tu sia come noi: comprendiamo le tue esigenze e ci mettiamo nei tuoi panni ogni volta che ci richiedi Assistenza.

+13

anni di esperienza

289087

Domini registrati

24/7/365

Assistenza

167542

Clienti soddisfatti

Netsons Dream Team

Il nostro “core” è un affiatato team di professionisti impegnato senza sosta nell'implementare nuove tecnologie.
Grazie al nostro Dream Team che cresce siamo stati sempre in grado negli anni di aumentare la qualità e le performance dei servizi che proponiamo, giungendo ai massimi livelli del settore.
Siamo il partner innovativo per il web che cercavi.
Offriamo le soluzioni migliori e più avanzate nel settore IT, grazie all’esperienza ed al know-how del nostro personale qualificato.
I nostri uffici commerciali ed amministrativi si trovano a Pescara, in Via Tirino 99.

Hosting SSD Netsons

Prestazioni al top per il tuo sito web grazie a dischi SSD, PHP7, tre diversi sistemi di cache, CDN gratuita di CloudFlare, Certificato SSL Let’s Encrypt, Modulo PageSpeed, funzioni di staging e tanti altri strumenti gratuiti a tua disposizione con l'Hosting SSD.

Affidabilità e innovazione

Tutti i server Netsons sono situati presso il noto complesso di Via Caldera 21, Milano. La nostra infrastruttura è suddivisa in due zone per garantire una maggiore continuità dei servizi.
I Data Center che ospitano i nostri Server sono al 100% Green, cioè utilizzano energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili.
Le Farm – progettate secondo rigorosi standard – si trovano accanto al MIX, il principale Internet Exchange Point (IXP) della rete Internet italiana, che è una delle strutture più all’avanguardia in Italia per l’erogazione di servizi di Housing e Colocation ad alta qualità.
Il sistema elettrico avanzato, i sistemi di sicurezza e di controllo accessi, la gestione degli spazi e lo sviluppo di tutta una serie di servizi a costi predeterminati rendono un’eccellenza il campus di Milano Caldera.